La versione estesa e a colori del video ufficiale di Magic è dietro l'angolo

Lo aveva già confermato Zhang Ziyi, la protagonista del clip: il video ufficiale di Magic verrà rilasciato in una versione estesa e a colori molto presto. E, stando ad un post di oggi edito sul sito Nowness.com, l'attesa sta per finire.

Il portale ha infatti intervistato Jonas Akerlund, regista del video ufficiale di Magic, il quale ha dichiarato che 'vengo dal mondo della musica e pensavo che non esistesse nulla di più convincente nell'esprimere il mio talento fin quando ho scoperto l'attività di filmmaker. E' stato allora che ho capito dove fosse la vera magia. Sono stato ossessionato, per tutta la mia vita, dai circhi (ha gestito un circo a Stoccolma quando era più giovane, ndr) e dalle performance dal vivo. Non c'era nulla di tradizionale nei miei show; era un miscuglio di numeri da circo, stunt, ballerini, film e dj. Ho provato a vendere il mio show a qualche produttore di Las Vegas, ma era troppo estremo anche per la capitale del divertimento'.

Ora vi chiederete: e cosa c'entra quest'intervista con la versione estesa del video di Magic? C'entra, perchè assieme all'intervista, Nowness.com ha reso noto un clip, edito dallo stesso Akerlund, dove si possono scorgere alcuni scatti esclusivi e a colori dal dietro le quinte del set di Magic. Scatti che fanno davvero presupporre l'arrivo della versione estesa del clip ufficiale. E non potrebbe essere altrimenti.

Assieme all'intervista e ai 'ritagli' a colori del behind-the-scenes del video ufficiale di Magic, si è riuscito a scoprire qualcosa di più sul progetto nativo: la produzione è stata curata da Smile Production; la designer dei costumi è B. Akerlund; i costumi di scena sono poi stati realizzati da Greg Lauren. il designer di produzione è Emma Fairley; il 'trucco e parrucco' è stato curato da Dominie Till e da Ozzy Salvatierra; la grafica da Robin Olofsson; l'assistente alla fotografia è Luke Fisher e i ritocchi sono stati presi in carico da Anders Thessing.

Il clip delle immagini a colori del dietro le quinte del video di Magic è disponibile cliccando qui, mentre qui potete trovare la gallery pubblicata sulla nostra pagina Facebook con tutte le foto a colori fin qui svelate sul web e tratte dal behind-the-scenes del video di Magic. Buona visione!