eventiinbus2017

In arrivo tre nuovi concerti a Los Angeles per i Coldplay

Sebbene nulla sia ancora stato annunciato ufficialmente, il 21, 22 e 23 marzo prossimi i Coldplay terranno tre concerti a Los Angeles.

I concerti del 21 e del 22 marzo si terranno in una sede ancora sconosciuta e segreta e non è possibile acquistarne i biglietti ma partecipare ad un contest il quale assegnerà poi una manciata di ticket d'ingresso (sfortunatamente non è prevista la partecipazione al contest dall'Italia). Stando ad alcune indiscrezioni, i due eventi sarebbero correlati all'emittente radiofonica statuniteste KROQ.

Lo show del 23 marzo, invece, si terrà ai Sony Pictures Studios per conto della Citi, la più grande azienda finanziaria del mondo. L'accesso è riservato ai soli correntisti di quel gruppo finanziario e il costo è di 100 dollari per ciascun biglietto (ogni membro di Citi potrà acquistare al massimo due ticket d'ingresso). Ecco la presentazione ufficiale dell'evento Citi Presents A Very Special Performance From Coldplay: 'I Coldplay sono una delle più grandi band del mondo ed è un onore per Citi di omaggiare i possessori della carta fedeltà Thank You di una delle prime performance statunitensi a sostegno del loro imminente nuovo album. Vederli dal vivo in un contesto non utilizzato tradizionalmente per concerti dal vivo darà vita ad un evento davvero memorabile'.

Niente paura, però, per chi non sarà così privilegiato da partecipare a questi tre spettacoli: da Facebook arriva un'indiscrezione che parrebbe confermare che i tre show verranno registrati per un programma televisivo o, addirittura, per un DVD.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.