eventiinbus2017

In palio i biglietti per il release party di A Head Full of Dreams

Dopo lo show dello scorso settembre, i Coldplay tornano "in casa" di iHeartRadio, per un party di presentazione del nuovo album.

E' in arrivo un grande release party per celebrare l'imminente uscita di A Head Full of Dreams, che si terrà il prossimo 19 novembre a Los Angeles, ospitato da iHeartRadio, che aveva già visto la band esibirsi lo scorso 19 settembre nell'ambito del Music Festival promosso dalla radio americana.

La band si esibirà per pochi fortunati fan all'iHeartRadio Theatre di Los Angeles in un launch party, e ancora non è dato sapere se lo show sarà live streamed.

C'è però la possibilità di partecipare a un contest online, indetto proprio da iHeartRadio, per vincere un viaggio a Los Angeles e assistere allo show dei Coldplay.

Se vi sentite fortunati potete tentare la sorte qui.

Buona fortuna!

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.