eventiinbus2017

Il video di Chris al The Late Late Show with James Corden

Chris Martin è stato protagonista ieri 2 febbraio del divertente Carpool Karaoke all'interno del programma The Late Late Show di James Corden.

Il conduttore guidava da solo e ha dato un passaggio all'autostoppista Martin sulla strada per San Francisco, dove si terrà il Superbowl. Nel tragitto i due compagni di viaggio parlano delle regole del football americano, Chris imita Mick Jagger ed esprime la sua ammirazione per Bruce Springsteen, U2 e Bruno Mars. In seguito i due si perdono ed esausti sono costretti a fare check-in un motel. Quando lasciano la camera però scoprono di essere stati derubati dell'auto e quindi noleggiano un tandem per raggiungere San Francisco. L'avventura è ovviamente accompagnata dalla sessione di karaoke, in cui James e Chris si esibiscono nei vecchi successi Yellow, Viva La Vida, Fix You, Paradise, A Sky Full Of Stars e con brani dall'ultimo album della band, quali Adventure Of A Lifetime, Hymn For The Weekend, oltre ad una cover di Heroes di David Bowie. Qui sotto potete vedere il video.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.