eventiinbus2017

Il 19 novembre arriverà anche l'e-book 'Mylo Xyloto Live'

Oltre che la pubblicazione del Live 2012 DVD e la release del singolo di Hurts Like Heaven (il quinto estratto da Mylo Xyloto), il 19 novembre prossimo vedrà anche il rilascio di 'Mylo Xyloto Live', un e-book particolare e davvero imperdibile.

Mylo Xyloto Live sarà una sorta di pubblicazione 'sorella' di Live 2012 DVD ed è uno spaccato interattivo, molto approfondito, di tutta l'era MX.

Ideato e creato appositamente per gli iBookstore, l'e-book Mylo Xyloto Live racconterà dall'interno la storia del Mylo Xylotour attraverso delle imperdibili interviste rilasciate dai quattro componenti della band e dai personaggi della loro crew più stretti. Includerà anche moltissimi dietro le quinte e moltissime foto, così come alcuni highlights tratti dal Live 2012 DVD.

L'e-book Mylo Xyloto Live conterrà, quindi, una mappa del tour interattiva completata dalle foto panoramiche agli spettatori di ciascun concerto (in alta risoluzione), alcuni video esclusivi registrati dal vivo e dietro le quinte, interviste con la band e la crew (alcune delle quali completamente inedite), un'esclusiva galleria fotografica del 'giornale di studio' di Chris Martin redatto durante le sessioni di registrazione di Mylo Xyloto, le copie dei testi dei brani di Mylo Xyloto scritti a mano insieme ad alcuni clip audio, centinaia di foto scattate durante il tour e negli studi dei Coldplay, le interviste con ciascun opening act del Mylo Xylotour, il live blog del concerto che la band ha tenuto all'Emirates Stadium di Londra e un report completo della discografia della band.

Mylo Xyloto Live sarà disponibile al download per iPhone, iPad o iPod Touch dotati di iBooks oppure per i computer dotati di iTunes al prezzo standard di 7,99 sterline cliccando qui.

Nella nostra gallery riportata più sotto troverete la copertina di Mylo Xyloto Live ed alcuni screenshot. Buona visione!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.