eventiinbus2017

I Coldplay potrebbero ritornare in India il 19 novembre prossimo per un concerto benefico

E' notizia di questa mattina, rilasciata dalla testata Mumbai Mirror, secondo la quale i Coldplay potrebbero ritornare in India il prossimo 19 novembre per tenere un concerto a scopo benefico.

Si tratta di una tappa relativa ad una manifestazione musicale che si tiene ogni anno per raccogliere proventi destinati in beneficenza. Non è ancora stato stabilito se la band si esibirà a Mumbai o a Delhi, ma dopo le visite del solo Chris la scorsa estate e poi di tutta la band per la registrazione del video di Hymn For The Weekend, nella nazione asiatica è già aperto il conto alla rovescia. Staremo a vedere.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.