eventiinbus2017

'Dopo i sette concerti del Ghost Stories Tour, la band tornerà dritta in studio per il nuovo album'

'Dopo i sette concerti, la band tornerà dritta dritta in studio per registrare un nuovo album': è la dichiarazione rilasciata da Chit Chat, uno dei conduttori dell'emittente australiana MAX a margine della fine del concerto che i Coldplay hanno offerto per il 50° anniversario delle famigerate MAX Sessions.

Starebbe prendendo, quindi, davvero corpo l'ipotesi che Martin e soci molto presto torneranno a lavorare su un nuovo album, il quale dovrebbe essere meno intimo di Ghost Stories e più vicino ai lavori di Viva La Vida Or Death And All His Friends e Mylo Xyloto.

Le voci si rincorrono già da diverso tempo, ma l'ammissione di Chit Chat sembra davvero sgombrare il campo ad ogni dubbio.  

Sta per cominciare davvero l'era dell'LP7?

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.