Mercoledì, 07 Febbraio 2007 - Coldplayzone.it

Altre notizie sul nuovo album

  • Pubblicato in News
Continuano a fioccare notizie ed indiscrezioni relative al nuovo album dei Coldplay. La band sta proseguendo a pieno ritmo con il lavoro di esecuzione dei brani e di registrazione in studio. Per semplificare e ridurre le fatiche, sembra che Chris Martin e soci, stando alle informazioni riportate dal magazine EW, abbiano chiesto a Timbaland di entrare nei meriti del nuovo disco in qualità di co-produttore.
Leggi tutto...

Nuova collaborazione per i Coldplay

  • Pubblicato in News

I Coldplay continuano a far parlare di loro nell'ambito delle collaborazioni musicali. E' stato infatti asserito che la band di Chris Martin ha proficuamente preso parte alla registrazione della musica e del suono del brano 'Part Of The Plan' di Swizz Beatz (collaboratore di Beyonce), inserito all'interno della tracklist dell'album 'One Man Band', il quale verrà pubblicato e messo in vendita a partire dal 5 marzo prossimo.
Aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli in merito al 'featuring' e rimaniamo in attesa di ascoltarlo quanto prima.

Leggi tutto...

Tutte le band di supporto per il tour sudamericano

  • Pubblicato in News
Dal sito ufficiale sono stati comunicati i nomi delle 'opening band' che faranno da supporto prima di tutti i concerti dei Coldplay relativi all'imminente prossimo tour sudamericano, il quale vedrà la luce il prossimo 14 febbraio, toccando Cile, Argentina, Brasile e Messico.
Leggi tutto...