eventiinbus2017

Chris conferma: Up&Up sarà il nuovo singolo

In un'intervista recente all'emittente radiofonica statunitense Star 94.1, Chris Martin ha confermato che sarà Up&Up il prossimo singolo estratto da A Head Full Of Dreams, il nuovo album dei Coldplay.

'Se dovessi scegliere una canzone dal nostro intero catalogo che possa rappresentare come mi sento adesso nel mondo, sarebbe proprio questa', ha confessato il frontman della band.

Up&Up debutterà in radio negli Stati Uniti simultaneamente a Hymn For The Weekend e troverà posto nelle playlist delle stazioni radiofoniche etichettate come 'Alternative' e 'Adults'.

A quanto pare, la decisione di promuovere A Head Full Of Dreams inviando in rotazione sulle radio diversi brani (e non riasciandoli come singoli canonici, vedi l'esempio di Amazing Day, Everglow e Birds) continua ad essere perseguita. Attendiamo di conoscere la data reale di pubblicazione del terzo singolo del disco (dopo Adventure Of A Lifetime e Hymn For The Weekend). 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.