'Adventure Of A Lifetime' è il singolo in arrivo domani!

Prendete il video pubblicato ieri dai Coldplay, fate ascoltare la traccia sonora al vostro Shazam e aspettate il risultato: il titolo del brano risulterà essere sconosciuto, ma alla voce 'album' potrete scoprirne l'identità. A quanto pare, sarà Adventure Of A Lifetime il primo singolo estratto da A Head Full Of Dreams, il nuovo album dei Coldplay.

La canzone che segnerà il ritorno della band di Chris Martin sulle scene musicali dopo oltre un anno di assenza verrà rilasciata nella giornata di domani: l'evidenza, oltre che da alcune indiscrezioni molto fondate, è ormai data all'annuncio che pochi minuti fa ha dato l'emittente radiofonica 3FM e che conferma che fra meno di 24 ore potremo ascoltare il brano apripista della nuova fatica dei Coldplay. Ma non solo: anche Chris Evans di BBC Radio 2 ha lasciato intendere che 'un grande annuncio' del gruppo sarà al centro della loro programmazione radiofonica.

E nel breve video pubblicato ieri dalla band si possono scorgere le foto di ciascun componente della band in età giovanile (come si può vedere parzialmente nell'immagine di questa news e più ampiamente qui). A confermarlo è lo stesso Phil Harvey, per bocca (o meglio dire tastiera) di... sua madre! 'Dall'alto al basso i bambini ritratti sono il mio Phil (quello seduto su una nuvola, ndr), Chris (il bambino seduto su una sfera, ndr), credo poi che Will sia quello che tiene il pianeta e Jonny quello che si sta tuffando, mentre Guy è quello che ha in braccio suo fratello più piccolo'.

Sembra, quindi, che con questo singolo (e, forse, con tutto l'album in generale) i Coldplay abbiano voluto rispolverare il periodo fanciullesco. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori...