E' ufficiale: Adventure of a Lifetime in arrivo domani alle 8:45 in Italia

Con l'ultima gif, quella di oggi pomeriggio come di consueto intorno alle 17.30, i Coldplay confermano: Adventure of a Lifetime, il primo singolo di A Head Full of Dreams, è in uscita domani alle 7.45 (UK time).

E come tutti avevano previsto è arrivato, anche oggi pomeriggio, l'ultimo teaser: un mini video di pochi secondi, stavolta girato in presa diretta (sembra con uno smartphone) proprio nella metropolitana di Londra, il luogo dove non più di 6 giorni fa erano comparsi i primi misteriosi cartelloni che annunciavano l'uscita di A Head Full of Dreams il 4 dicembre.

La camera indugia in uno dei vicoli sotterranei della "Tube" londinese e poi si sofferma proprio su uno dei cartelloni neri con impressa l'artwork formata da cerchi legata all'LP7 dei Coldplay. Al posto della scritta "Decembre 4th" c'è appeso un foglio bianco A4, con su una scritta colorata: "Friday 07:45 UK Time".

E' la conferma: il misterioso #AOAL, che abbiamo ragione di pensare stia per "Adventure of a Lifetime", è in uscita domani come primo singolo di A Head Full of Dreams.

Saranno le 8:45 del mattino in Italia e noi, francamente, siamo già impazienti!