Venerdì, 06 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

Viva La Vida/Prospekt's Charts #9

  • Pubblicato in News
Ieri è stato un giorno importante per i Coldplay, perchè - sebbene Mediatraffic abbia comunicato che questa settimana le copie di Viva La Vida Or Death And All His Friends sono state soltanto 43.000 in tutto il mondo - il numero totale di copie vendute nei 5 continenti ha superato quota 7 milioni. Per la precisione, si tratta di 7.020.400 acquisti effettuati finora (di cui 2.208.459 solo negli USA e 300.391 in Giappone). Un grande risultato.
Leggi tutto...

Ecco le band di supporto per il North American Tour

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha reso noti i nomi delle band di supporto per la North American Leg del Viva La Vida Tour (annunciata oggi e che prevederà 14 nuove date fra luglio e agosto 2009). Il nome più importante è quello degli Elbow: il gruppo inglese di Guy Garvey supporterà i Coldplay nelle date di East Troy, Toronto, Mansfield, Raleigh, Charlotte e Tampa (dai un'occhiata alla sezione Live dalla barra dei menù della nostra homepage per maggiori informazioni).
Leggi tutto...

I Coldplay nominati ai DMA 2009

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno ricevuto una nomination per un'altro prestigioso riconoscimento, i Danish Music Awards 2009, i quali si terranno il 28 febbraio prossimo al Glassalen I Tivoli di Copenhagen. La manifestazione, organizzata dalla IFPI danese (l'industria fonografica che amministra, gestisce e controlla le pubblicazioni musicali), vede i Coldplay in lizza per il premio Årets Udenlandske Album (Album Internazionale dell'Anno). Viva La Vida Or Death And All His Friends si confronterà, infatti, con For Emma, Forever Ago di Imma, Only By The Night dei Kings Of Leon, Third dei Portishead e Santogold edito dall'omonima artista.
Leggi tutto...

Tour in Nord America tra Luglio ed Agosto

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha annunciato 14 nuove date che si terranno in Nord America tra Luglio ed Agosto. Ecco, nel dettaglio, tutte le tappe di questa nuova North American Leg:

Luglio
10th - Portland, OR - The Amphitheater at Clark County - on sale 14th Feb
11th - George, WA - The Gorge Amphitheatre - on sale 14th Feb
Leggi tutto...