Mercoledì, 30 Aprile 2008 - Coldplayzone.it

Oltre 600.000 download di 'Violet Hill' in 24 ore

  • Pubblicato in News
NME.com, portale d'informazione anglosassone, ha comunicato che Violet Hill, primo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay (intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends) e disponibile in download gratuito dal sito ufficiale della band a partire da ieri e fino al prossimo 6 maggio, è stato scaricato, nell'arco delle prime 24 ore, da oltre 600.000 persone, causando di fatto un vero e proprio crash al portale del gruppo. 300.000 download sono stati effettuati nelle prime 12 ore dai fans europei, gli altri 300.000 nelle rimanenti 12 ore dai sostenitori americani che non avevano potuto accedere prima al sito poichè troppo sovraccarico.
Leggi tutto...

Il cd di 'Violet Hill' in vendita dal 9 maggio

  • Pubblicato in News
Violet Hill, il primo singolo estratto da Viva La Vida Or Death And All His Friends, l'attesissima nuova pubblicazione dei Coldplay, verrà pubblicato non solo in versione digitale e in quella esclusiva in vinile (edito da NME), ma anche attraverso il 'canonico' cd.
Il disco del singolo sarà in commercio a partire dal 9 maggio prossimo e conterrà una b-side, Lost! (la quale è di fatto un altro brano dell'album stesso). L'annuncio è stato dato dal sito tedesco della EMI e dal sito tedesco di Amazon.
Leggi tutto...