Lunedì, 14 Aprile 2008 - Coldplayzone.it

Chris Martin: 'Vorremmo tornare a Taormina per esibirci'

  • Pubblicato in News
La Sicilia, quotidiano isolano, ha oggi reso noti altri retroscena riguardo il viaggio dei Coldplay nel luogo dove la band ha effettuato le riprese del video del primo singolo, Violet Hill, tratto dal nuovo album Viva La Vida in pubblicazione il 16 giugno.
Secondo queste notizie, i Coldplay sarebbero stati ospiti presso l'Hotel Villa Angela di Taormina, il cui proprietario è nientemeno che Jim Kerr, leader dei Simple Minds. Il gruppo è ritornato con piacere nella regione che li ha visti protagonisti nel 2000 in un concerto a Misterbianco, in provincia di Catania. E proprio sulla città etnea Chris ha dichiarato: 'Lì ho fatto la cena migliore della mia vita, la tavola era imbandita di tante pietanze servite contemporaneamente, non la dimenticherò mai'.
Leggi tutto...

I Coldplay in Sicilia per il video del primo singolo, 'Violet Hill'

  • Pubblicato in News
Qualche giorno fa avevamo annunciato che l'ultimo post ufficiale di Prospekt era stato scritto da Taormina, e ci eravamo quindi chiesti se anche i Coldplay fossero stati lì presenti. Interagendo con Debs Wild, A/R Consultant della band, ci era stato assicurato che il gruppo però non era giunto nel nostro Paese. Invece abbiamo scoperto che il quartetto era in Italia!
Leggi tutto...

[La Sicilia] I Coldplay a Taormina scoprono 'Viva La Vida'

  • Pubblicato in Press

TAORMINA - Sono tornati per una settimana in quella Sicilia che per prima li accolse con grande calore. Era l'estate del 2000, quando i Coldplay fecero risuonare sul palco di Sonica a Misterbianco le note di Yellow, la canzone che li avrebbe poi reso celebri in tutto il mondo. Chris Martin e soci erano poco più che ventenni e felici di essere in tour in un luogo così "esotico". "A Catania - ricorda ancora oggi - ho fatto la cena migliore della mia vita, la tavola era imbandita di tante pietanze servite contemporaneamente, non la dimenticherò mai".

Leggi tutto...