Domenica, 17 Febbraio 2008 - Coldplayzone.it

I Coldplay al V Festival 2008? Quasi certo!

  • Pubblicato in News
I manager e gli organizzatori sono pronti a gridarlo al mondo. Ebbene, i Coldplay sono sempre più in lizza (e i rumours delle ultime settimane lo confermano) per vestire i panni di headliner (assieme ai Muse, già confermati) al prossimo V Festival 2008, evento d'oltremanica promosso in due date (Chelmsford il 16 e Staffordshire il 17 agosto prossimi).
La notizia non ha ancora avuto conferme ufficiali, ma la sicurezza con cui i 'boss' della manifestazione hanno paventato questa possibilità lascia la porta aperta a più di una speranza. E si parla anche delle adesioni di Kaiser Chiefs, Kasabian e Prodigy.
Leggi tutto...

I Coldplay si sono esibiti a Innsbruck in privato!

  • Pubblicato in News
MyColdplay.com ha oggi pubblicato il racconto di un tale Jeremy McClintock, responsabile del progetto Right Path Party, idea nata in collaborazione con l'ente Dufff. Il progetto ha previsto il viaggio e soggiorno, tenutosi il 15 febbraio scorso, ad Innsbruck per tre giorni per un gruppo di ragazzi originari di Birmingham ed affetti da difficoltà di apprendimento e di linguaggio. Cosa c'entrano i Coldplay, vi chiederete voi...
Leggi tutto...