eventiinbus2017

Un premio dall'organizzazione Norford Robbins per i Coldplay

I Coldplay riceveranno il Royal Albert Hall Award per Best British Act il prossimo 28 Giugno presso l'hotel Hilton di Londra, durante la cerimonia degli O2 Silver Clef Awards in onore dell'organizzazione di beneficienza Nordoff Robbins.

La Nordoff Robbins si propone di raccogliere con questo evento circa 500.00 sterline per sostenere 20.000 'musicoterapie' per bambini ed adulti nel Regno Unito

David Munns, presidente dell'organizzazione, ha dichiarato: “I Coldplay sono una delle band inglesi di più grande successo nel mondo musicale. Con più di 60 milioni di dischi venduti e 5 album numeri uno in classifica, non possono che essere la band migliore per ricevere il Royal Albert Hall Award per Best British Act. Hanno dominato la scena musicale britannica per più di 10 anni e hanno influenzato una generazione. Da quando i Silver Clef Awards furono istituiti 38 anni fa, la cerimonia ha permesso di raccogliere più di 8 milioni di sterline per la Nordoff Robbins, permettondoci di cambiare le vite di molte migliaia di persone vulnerabili e con problemi attraverso la musicoterapia. Ma abbiamo ancora molto lavoro da fare per riuscire ad assicurare il nostro servizio a tutti quelli che ne hanno bisogno". 

Chris Martin ha dichiarato: “Significa davvero tanto per noi essere stati scelti come Best British Act dalla Nordoff Robbins ai prossimi O2 Silver Clef Awards. La Nordoff Robbins è un'organizzazione che è molto vicina ai nostri cuori. Offrono musicoterapia per una vita migliore a migliaia di persone ogni anno e con molta modestia riceviamo questo premio in loro onore.”

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.