eventiinbus2017

Più di 225.000 copie vendute per Atlas

Atlas, il nuovo singolo dei Coldplay, è quasi sparito dalle charts musicali nazionali, sebbene abbia comunque migliorato la propria quota di copie vendute nel Mondo. Difatti, ad oggi il brano è stato globalmente venduto in 226.291 copie (delle quali 59.290 in Europa - 5.557 in Germania e 3.798 in Italia).

Pochissimi i miglioramenti di posizione e i debutti di Atlas: è il 31° brano nella classifica combinata dei singoli più venduti e più ascoltati nel Vecchio Continente, ha debuttato in Slovenia in dodicesima posizione, in Paraguay al 29° posto, in Croazia al 36° posto e a San Marino al 49°.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.