eventiinbus2017

Metti Chris ed Eddie Vedder in soundcheck insieme...

In attesa del concerto di Global Citizen Festival di stasera, 24 settembre (visibile grazie al link riportato in questa news), il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha voluto 'assaggiare' il palco condividendolo nel soundcheck con un grande interprete della musica internazionale, ovvero Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam.

I due si sono esibiti in una cover di People Have The Power, brano di Patti Smith e in un'interpretazione di Don't Dream It's Over dei Crowded House.

Chris ed Eddie hanno poi chiuso il soundcheck esclamando: 'Ci chiamiamo Eddie e Chris e siamo stati bene insieme per un'oretta'. Non è escluso che il tutto possa essere replicato durante il festival...

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.