eventiinbus2017

Metti Chris al pianoforte per un matrimonio...

Un sogno sicuramente divenuto realtà per due novelli sposini, Emily Lam e Ken, uniti in matrimonio all'Hotel Du Cap Eden-Roc di Antibes, in Francia, lo scorso meseSpecialmente perchè a vestire i panni del menestrello di turno è stato un musicista d'eccezione come... Chris Martin dei Coldplay!

Invitato dalla coppia a regalare qualche emozione al pianoforte (non si sa, però, quanto è 'costata' l'opera di convincimento), Chris si è esibito in una performance di qualche brano per allietare la serata. Ecco la scaletta di questo mini-concerto:

Yellow
Viva La Vida
Clocks
Fix You
The Scientist

A questo link è possibile vedere un piccolo video, pubblicato sul profilo Instagram della sposa, dove Chris strimpella qualche nota al pianoforte, mentre qui e qui ci sono due fotografie che ritraggono il frontman dei Coldplay assieme alla coppia.

E voi? Cosa sareste disposti a fare per avere Chris Martin al vostro matrimonio? 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.