eventiinbus2017

L'annuncio della leg asiatica dell'AHFOD Tour è imminente

Secondo alcune indiscrezioni, provenienti dal sito ufficiale di CNN Philippines, i Coldplay terranno un concerto a Manila 'sul finire di quest'anno'.

Il rumour sarebbe stato confermato da un esponente dello sponsor dell'evento, il quale darebbe per certa l'esibizione della band nella capitale della nazione asiatica.

L'annuncio ufficiale del concerto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Azzardiamo nel dire che molto probabilmente, oltre alla data di Manila, saranno rese note anche quelle relative all'intera leg asiatica, che dovrebbe avere luogo intorno a Novembre/Dicembre di quest'anno

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.