eventiinbus2017

Inalterate le vendite di Mylo Xyloto, ma debutta HLH in Libano

Anche questa settimana, come la precedente, le vendite di Mylo Xyloto - il quinto disco dei Coldplay - si mantengono praticamente invariate (27.000 copie complessive) per cui il computo totale delle commercializzazioni è di 5.042.000 copie (delle quali 107.370 in Giappone).

Princess Of China cala leggermente nelle vendite. Finora si stima che il duetto fra i Coldplay e Rihanna abbia venduto in tutto il mondo 1.615.000 copie. Il quarto singolo estratto da Mylo Xyloto trova comunque il tempo di debuttare in Argentina alla posizione 8, di migliorare in Bulgaria (posizione 13) e in Cile (posizione 76).

Continua la cavalcata di Charlie Brown in Colombia. Il terzo singolo estratto da Mylo Xyloto risale, nella nazione sudamericana, alla posizione 14.

Infine, comincia a dire la sua anche Hurts Like Heaven, il nuovissimo singolo di prossima imminente pubblicazione. La release debutta in Libano al 18° posto.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.