eventiinbus2017

In leggera risalita gli acquisti di Mylo Xyloto

Questa settimana, salgono - anche se di pochissimo - le vendite di Mylo Xyloto, il quinto album dei Coldplay. Al momento, le vendite complessive dell'ultimo disco di Chris Martin e soci sono 5.070.000 in tutto il mondo (delle quali 1.448.951 negli Stati Uniti).

Due soli i miglioramenti di posizione per gli ultimi due singoli estratti dall'album, ovvero Princess Of China e Hurts Like Heaven: il duetto fra i Coldplay e Rihanna, ormai giunto a quota 1.687.000 copie vendute in tutto il mondo (si tratta di una stima), sale in Cile alla posizione 69; la traccia 2 di Mylo Xyloto, di prossima imminente pubblicazione, scala una posizione nella chart dei brani più trasmessi in Libano e sale alla 17.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.