eventiinbus2017

I Coldplay sul palco per la finale di The Voice USA

Si prevede una finale col botto per la sesta stagione di The Voice USA, la cui puntata di chiusura di questa edizione, prevista per martedì 20 maggio, non solo decreterà il vincitore ma vedrà l'esibizione di alcuni ospiti di eccezione, tra cui proprio i Coldplay.

Ad annunciarlo è stata la band stessa, con un tweet di qualche ora fa, dopo che il frontman Chris Martin ha partecipato come mentore e key advisor proprio in questa edizione di The Voice USA, seguendo passo dopo passo e dando consigli ai cantanti della squadra di Usher.

Oltre ai Coldplay, a salire sul palco di The Voice saranno anche gli OneRepublic, Ed Sheeran e Tim McGraw.

Ancora non è dato sapere quante canzoni suoneranno i Coldplay, ma sicuramente porteranno sul palco i nuovi brani di Ghost Stories, che martedì sarà fresco d'uscita in tutto il mondo.

Sarà possibile rivedere i video della puntata sul sito ufficiale dello show di NBC.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.