eventiinbus2017

I Coldplay si esibiranno agli American Music Awards

I Coldplay si esibiranno domenica 22 novembre sul palco degli American Music Awards in onda sul canale televisivo ABC.

Un altro live dell'era A Head Full of Dreams è stato appena annunciato: i Coldplay si esibiranno sul palco degli American Music Awards 2015, in onda domenica 22 novembre sul canale televisivo americano ABC dalle 8 PM et (le 2 del mattino in Italia).

Ad annunciarlo è direttamente il sito degli AMAs che annuncia anche che sul palco saliranno, oltre ai Coldplay, Macklemore & Ryan Lewis e Gwen Stefani. 

La performance agli AMAs segna il ritorno della band per un live sul territorio statunitense, che si terrà subito dopo il release party del 19 novembre a Los Angeles. Si tratterà della seconda volta per la band agli AMAS dopo l'esibizione con "Lovers in Japan" nel 2008.

Sul palco, insieme alla presentatrice Jennifer Lopez, ci saranno anche i 5 Seconds of Summer, Selena Gomez, Nick Jonas, Demi Lovato, One Direction, Carrie Underwood, WALK THE MOON, e molti altri. 

I Coldplay hanno all'attivo sei nomination agli American Music Awards nelle categorie Alternative Artist (2003, 2005 and 2008), Favorite Pop/Rock Album (2008), Favorite Pop Rock Group (2008) and Artist of the Year (2008). 

Per permettere ai fan di postare contenuti legati all'evento, gli AMAS e Twitter hanno lanciato delle speciali emoji realizzate in esclusiva per ogni performer, tra cui i Coldplay. Quindi da oggi e fino alla fine dell'evento il 22 novembre si potrà utilizzare su Twitter l'hashtag legato ai Coldplay per vedere comparire l'emoji: #ColdplayAMAs

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.