eventiinbus2017

I Coldplay si esibiranno a Glastonbury assieme a Barry Gibb e... altri amici!

In una news di poco fa pubblicata dal The Sun, si apprende come la partecipazione di quest'anno dei Coldplay al Festival di Glastonbury si preannuncia leggendaria.

L'unicità della performance prevederà l'esibizione della band assieme ad alcuni amici artisti, primo fra tutti Barry Gibb, storico fondatore dei Bee Gees: 'Chris si è sentito onorato di esser stato convocato assieme alla sua band quale headliner del festival, ma ha chiesto a Michael Evis (l'ideatore dello show, ndr) di portare assieme a loro alcuni amici sul palco. Inizialmente, era stato chiesto anche a Barry di esibirsi a Glastonbury ma non ha avuto tempo di perfezionare una scaletta piena asieme alla sua touring band. Non appena lo ha saputo, Chris ha chiesto a Barry di unirsi ai Coldplay durante la loro performance. E' stato subito d'accordo. I Coldplay quindi regaleranno un medley dei successi dei Bee Gees assieme ai classici del proprio repertorio. Sarà davvero memorabile. Probabilmente ci saranno altri ospiti durante la serata, ma il tutto è da decidere', ha confessato il giornalista del The Sun.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.