eventiinbus2017

Annunciati i supporters che apriranno i concerti in America Latina

La prima tranche dell'A Head Full of Dreams Tour sarà in America Latina, e il sito ufficiale dei Coldplay ha reso noti i nomi dei supporters che si alterneranno sul palco nelle varie date prima della band.

Il tour in Sud America avrà inizio tra una settimana, con la prima tappa a Buenos Aires. Il main supporter per tutti gli show sarà la cantautrice Lianne La Havas, a cui però si alterneranno alcuni gruppi spalla o cantanti locali per ciascun paese.

Ecco di seguito la lista:

31 marzo/1 aprile - Buenos Aires, Estadio Unico de La Plata
Hana

3 aprile - Santiago, Estadio Nacional
Maria Colores

5 aprile - Lima, Estadio Nacional
Gala Brie

7 aprile -  San Paolo, Allianz Parque
Tiê

10 aprile - Rio de Janeiro, Maracana
Tiê

13 aprile – Bogota, Estadio El Campin
Elsa y Elmar

15, 16, 17 aprile - Mexico City, Foro Sol
Ximena Sarinana

Per tutti i dettagli rimandiamo al sito ufficiale dei Coldplay.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.