eventiinbus2017

"Ghost Stories Live 2014" è nei negozi!

E' finalmente arriva la "data x" anche in Italia: è uscito "Ghost Stories Live 2014", e i Coldplay ne danno anche annuncio con un post in italiano sulla loro pagina Facebook.

Il "Ghost Stories Live 2014", uscito nell'edizione CD+DVD, anche in formato DVD, e blu-ray, mostra la spettacolare performance della band nell'anfiteatro dei Sony Studios, di Los Angeles, personalizzato per l'occasione.

L'uscita include anche la versione audio, su CD, dei live che si sono tenuti a Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles.

Il pacchetto si compone infine degli otto video musicali dell'era Ghost Stories, incluso l'inedito video di "Ghost Story", più la versione esclusiva contenente le scene tagliate del video di "Magic".

Insomma, una chicca da non perdere!

Qui è possibile acquistare il CD+DVD, mentre qui la versione digitale.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.