eventiinbus2017

Ecco come seguire stasera in streaming live l'esibizione dei Coldplay ai Brits

Questa sera (24 febbraio) i Coldplay saranno protagonisti ai Brit Awards 2016, i prestigiosi riconoscimenti anglosassoni che premiano le eccellenze musicali del Regno Unito.

Sarà possibile assistere in streaming video in diretta all'evento collegandosi al sito ufficiale dei Brits oppure sul canale ufficiale YouTube della manifestazione a partire dalle ore 21 italiane

Per chi non avesse la possibilità di visionare lo streaming, lo show dei Brits sarà comunque trasmesso su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) domani, 25 febbraio, alle 21.10.

Buona visione! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.