eventiinbus2017

E' ufficiale: Hymn For The Weekend secondo singolo di A Head Full Of Dreams

La notizia, annunciata ufficiosamente qualche giorno fa, è ora confermata da Coldplay.com: Hymn For The Weekend è il secondo singolo estratto da A Head Full Of Dreams, il nuovo album della band.

La copertina del singolo è visibile a questo link. All'interno dell'artwork, edito da Pilar Zeta, è presente una foto di Beyoncè da piccola, sulla scorta di quelle già pubblicate in precedenza sulla copertina dell'album, la quale ritraeva gli scatti di Chris, Jon, Will e Guy da bambini.

Senza dubbio, la diffusione di questa pubblicazione servirà da 'trampolino' per il Superbowl del prossimo 7 febbraio, nel quale sia i Coldplay sia la stessa Beyoncè saranno assoluti protagonisti dello show previsto durante l'intervallo.

Maggiori informazioni riguardo alla distribuzione del singolo e alla presenza di b-sides saranno rese note più avanti.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.