eventiinbus2017

E se l'LP7 arrivasse il 24 novembre di quest'anno?

Voci incontrollate si stanno diffondendo su Twitter e parlano di una possibile nuova pubblicazione dei Coldplay molto molto presto, ovvero il 24 novembre prossimo.

Potrebbe esserci una remota possibilità che tale release sia il nuovo album al quale la band, come è risaputo, sta già - in qualche modo - lavorando. 

Restando con i piedi per terra, però, al momento è ipotizzabile che la nuova pubblicazione possa essere in qualche modo collegata a Ghost Stories, l'ultima fatica della band. Potrebbe essere il DVD dello show dei Sony Pictures Studios filmato qualche mese fa, oppure un EP 'di supporto' come fu per Prospekt's March o, come ha già suggerito qualcuno, la distrubuzione della Deluxe Edition di Ghost Stories su scala mondiale.

Al momento, ecco le varie possibilità e le percentuali che esse si concretizzino:

Ghost Stories DVD: 60%
Distribuzione mondiale di Ghost Stories Deluxe Edition: 20%
Nuovo EP: 15%
Nuovo album: 5%

Come al solito, dobbiamo attendere per saperne di più...

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.