eventiinbus2017

E' online il nuovo Coldplay.com

Con l'annuncio del nuovo album, A Head Full Of Dreams, e la pubblicazione del suo primo singolo, Adventure Of A Lifetime, i Coldplay rinnovano anche la veste grafica del loro sito ufficiale.

Il nuovo Coldplay.com è diventato un'immensa lavagna dove si possono trovare tutti i colori della nuova era: è disponibile la nuova pagina, Music, dove sono disponibili tutte le release così come è possibile accedere a tutti i video ufficiali attraverso la sezione Videos.

Particolare attenzione va data alla nuova pagina Tour, totalmente vuota ma che al momento 'non ha date confermate. Ma continuate a guardare questo spazio...'

E poi, nuvole bianche con piccoli cuori, alberelli stilizzati e l'immancabile gif rotante che ha caratterizzato gli eventi degli ultimi giorni. Sembra che l'attuale aspetto visivo di Coldplay.com sia opera di Pilar Zeta.

Buona navigazione nel nuovo Coldplay.com!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.