eventiinbus2017

Chris Martin protagonista di una serata a Hollywood

Nella serata di ieri, Chris Martin è stato protagonista di una comparsata a sorpresa durante un evento al Soho House di West Hollywood.

Il frontman dei Coldplay si è esibito in un'interpretazione al pianoforte di Us Against The World e in una cover di un brano di Dolly Parton e Kenny Rogers, 'Islands In The Stream', assieme all'amico e presentatore James Corden.

Alcuni spezzoni delle esibizioni sono visibili qui e qui. Non abbiamo ulteriori informazioni in merito alla serata (se non per una possibile partecipazione di Rita Ora), ma non appena ne avremo ve ne renderemo tempestivamente conto.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.