eventiinbus2017

Chris in nomination per il premio 'Sexiest Man of 2014'

La notizia è di quelle che manderanno in brodo di giuggiole tutte le fans dei Coldplay e, in particolare, di Chris Martin: il frontman della band, infatti, è in lizza per conquistare il riconoscimento 'Sexiest Man of 2014' messo in palio dalla nota rivista Glamour.

E' possibile esprimere la propria preferenza per Chris Martin attraverso questo link.

E se tu che leggi la news non sei interessato a tutto ciò, forse potrebbe stuzzicarti una frase sibillina riportata nella pagina dedicata a Chris: 'See Him Next: Chris and his band are heading to the US to tour with their new album, Ghost Stories'. Ovvero... nuove date in arrivo?

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.