Chris conferma che lunedì sarà il giorno di 'Magic'

Come riporta la pagina twitter ufficiale dei nostri amici francesi di ColdplayCorner, nella giornata di ieri una 'delegazione' di fans francesi ha incontrato Chris e Jonny fuori dalla Bakery/Beehive, i loro studi di registrazione.

I sostenitori transalpini della band hanno chiesto a Chris se effettivamente lunedì prossimo sarà il giorno di Magic (così come avevamo rivelato in questa news). Lo stesso Chris ha confermato l'indiscrezione, sebbene abbia parlato di Magic come 'canzone' e non come 'singolo'. 

Bocche cucite, invece, per quanto riguarda i contenuti, le tempistiche di pubblicazione e maggiori informazioni sul nuovo album in arrivo quest'anno. Su tutto il progetto vige il più stretto riserbo. Talmente stretto che lo stesso Jonny ha candidamente ammesso di non sapere che la band aveva reso disponibile il video di Midnight tramite il loro sito ufficiale.

Attualmente, i Coldplay si trovano a Londra per i caratteristici rehearsal in vista del concerto all'iTunes Festival, previsto per il prossimo 11 marzo.

I prossimi giorni, quindi, saranno davvero infuocati per tutti i sostenitori della band. Assicuratevi di tenere sempre Coldplayzone a portata di clic. A breve ne vedremo (di nuovo) delle belle!