eventiinbus2017

A Sky Full Of Stars: ecco la copertina, il link per il download e il numero di copie già vendute

A partire da oggi, è possibile effettuare il download da iTunes di A Sky Full Of Stars, il secondo singolo tratto dal nuovo album dei Coldplay, Ghost Stories.

Il brano è stato prodotto, oltre che dagli stessi Coldplay, anche dal dj svedese Avicii, da Paul Epworth, da Rik Simpson e da Dan Green. Inoltre, vede la partecipazione dello stesso Avicii anche in fase strumentale, visto che l'artista scandinavo si è occupato di eseguire tutte le parti al pianoforte.

In meno di 24 ore, A Sky Full Of Stars è diventata un fenomeno mediatico ed è entrata di diritto nella storia musicale dei Coldplay, visto che ha raggiunto la vetta di ben 76 differenti iTunes Stores in tutto il mondo (Argentina, Antigua e Barbuda, Austria, Azerbaijan, Bahrein, Bielorussia, Belgio, Belize, Bolivia, Botswana, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Bulgaria, Canada, Cile, Colombia, Costarica, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, Ungheria, India, Irlanda, Israele, Italia, Giordania, Kazakistan, Kenya, Kyrgyzstan, Lettonia, Libano, Lussemburgo, Malta, Mauritius, Messico, Mozambico, Namibia, Olanda, Nuova Zelanda, Nicaragua, Nigeria, Norvegia, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Arabia Saudita, Repubblica Slovacca, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Svizzera, Trinidad e Tobago, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Venezuela) ed ha fino ad ora totalizzato qualcosa come 121.690 copie vendute globalmente.

La copertina del singolo di A Sky Full Of Stars è disponibile più in basso. E' stata realizzata da Mila Furstova (come già accaduto per quelle del singolo di Magic, di Midnight e dell'album Ghost Stories).

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.