eventiinbus2017

A maggio 2015 i Coldplay in tour in Paraguay. Il nuovo album è alle porte?

Secondo un articolo pubblicato dall'affidabile sito Teleshow Paraguay, i Coldplay visiteranno la nazione sudamericana nel maggio 2015 per un concerto. 

La band, dopo la cancellazione della leg sudamericana nel 2012 e nel 2013 per motivi indipendenti dalla sua volontà, sembra voler tornare davvero a fare visita ai fans sudamericani, e il Paraguay dovrebbe proprio essere uno dei Paesi toccati dalla tournee.

Nei giorni scorsi, si era parlato su Twitter con insistenza di un'eventualità di uno o più concerti dei Coldplay per il 2015 in Brasile e in Argentina. L'articolo di Teleshow Paraguay, quindi, potrebbe essere seguito da altre conferme non ufficiali - ma comunque molto probabilmente veritiere - per altri concerti in tutta l'America Latina.

Ciò vuol dire che i Coldplay potrebbero trovarsi nella primavera del prossimo anno con il loro nuovo e settimo album già pronto e ultimato. E sarebbe quindi conseguente un tour mondiale durante l'estate, capace di toccare anche l'Italia.

E' ancora troppo presto per poter dire qualcosa di più concreto. Quel che è certo, comunque, è che i meccanismi si sono messi in moto e che non ci resta altro che pazientare...

 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.