Venerdì, 30 Gennaio 2009 - Coldplayzone.it

Oggi Chris anche da Steve Lamacq (BBC6)

  • Pubblicato in News

Dopo l'esibizione su Absolute Radio del primo pomeriggio (leggi la news precedente per maggiori informazioni) vi vogliamo ricordare il secondo appuntamento odierno con Chris Martin, questa volta protagonista negli studi di BBC Radio 6 Music per una nuova sessione acustica allo show di Steve Lamacq (dalle ore 18:00 alle ore 19:00 italiane).

Leggi tutto...

Chris @ Absolute Radio: 'Viva La Vida' al piano

  • Pubblicato in News

Si è da poco conclusa la webcast session che ha visto Chris Martin esibirsi in diretta su Absolute Radio durante la programmazione radiofonica di Ben Jones. Il frontman dei Coldplay ha regalato un'altra performance di Viva La Vida al piano.

Leggi tutto...

Chris Martin su Absolute Radio oggi alle 14!

  • Pubblicato in News
Non perdete l'esclusivo appuntamento con Chris Martin su Absolute Radio proprio oggi alle 14.30 (ora italiana). Il frontman dei Coldplay si esibirà infatti in una sessione acustica che verrà ripresa e trasmessa live sul sito di Absolute Radio. Per poter prendere visione della performance di Chris, basta cliccare qui. Ma attenzione: la disponibilità della visione è limitata solo a pochissime connessioni. Chi non riuscirà a visualizzare lo streaming dalla webcam, potrà comunque ascoltare lo show ma solo in formato audio.

Buon ascolto (e buona visione... per chi sarà baciato dalla fortuna!)
Leggi tutto...

Oggi è il giorno del singolo di Life In Technicolor ii!

  • Pubblicato in News
Con un paio di giorni d'anticipo, Life In Technicolor ii, il nuovo singolo dei Coldplay, è disponibile ora su iTunes in formato digitale.
Oltre al primo brano estratto da Prospekt's March EP, è possibile trovare due b-sides: Life In Technicolor ii registrata alla O2 Arena di Londra lo scorso dicembre e una canzone inedita, The Goldrush, originariamente inclusa nel booklet del Viva La Vida Tour ma resa nota solo ora.
Leggi tutto...