Martedì, 02 Maggio 2006 - Coldplayzone.it

Il singolo di 'The Hardest Part' disponibile dall'8 Maggio

  • Pubblicato in News
Il singolo di The Hardest Part, il quarto tratto dall'album X&Y, vedrà la luce l'8 Maggio prossimo in tutti i negozi di dischi.
Il singolo conterrà solamente una b-side, la preannunciata How You See The World registrata 'live' durante il concerto tenutosi all'Earls Court di Londra nello scorso dicembre.
Una amara delusione per tutti i fan di Chris Martin e compagni: si sperava fossero inserite almeno due b-sides registrate in studio, ma, purtroppo, tutto ciò rimarrà un desiderio inesaudito...
Leggi tutto...

Liam Gallagher: 'I Coldplay sono migliori di noi Oasis'

  • Pubblicato in News

Intervistato riguardo al successo ottenuto dagli Arctic Monkeys, il leader degli Oasis, Liam Gallagher, ha ammesso che 'i Coldplay sono più grandi degli Oasis, sono sicuramente migliori, assieme agli U2 e agli Strokes...noi non siamo più la migliore band del mondo...'.

Leggi tutto...

La Warner e la EMI si fondono: un cambiamento per i Coldplay

  • Pubblicato in News
Si è spesso parlato negli ultimi tempi di un possibile rapporto conflittuale fra i Coldplay e la EMI, la casa discografica della band, la quale sarebbe colpevole di aver 'forzato' in qualche modo le scelte del gruppo di Chris Martin.
Ebbene, probabilmente la situazione cambierà, anche se non radicalmente, ma sicuramente lo 'status quo' finora vigente subirà un netto miglioramento.
Lo scenario dell’industria discografica internazionale, infatti, è destinato a mutare tra breve tempo. I dirigenti della EMI stanno preparando l’incontro preliminare con i loro corrispettivi del Warner Music Group per iniziare un percorso di 'fusione' delle due case discografiche che dovrebbe portare alla nascita del terzo grande polo musicale mondiale, dopo quelli di Universal e SonyBmg.
Leggi tutto...

I Coldplay fra gli artisti preferiti da Will Young

  • Pubblicato in News

Will Young (nella foto), il giovane e celebre cantautore inglese esploso nel mondo musicale con la sua particolare reinterpretazione di Light My Fire dei 'Doors', ha ammesso che i Coldplay sono fra gli artisti che ascolta, che ammira e a cui si ispira.

Leggi tutto...