Lunedì, 05 Giugno 2006 - Coldplayzone.it

Gaetano Curreri (Stadio): 'i Coldplay sono mitici'

  • Pubblicato in News

Il leader del gruppo italiano degli Stadio, Gaetano Curreri, ha ammesso, durante un'intervista, di amare la musica dei Coldplay e di esserne profondamente influenzato. Il cantante, che ha pubblicato assieme al resto del gruppo un doppio live, ha dichiarato che la loro forza è di essere poco autocelebrativi, una virtù che li renderà forti nel tempo.

Leggi tutto...

I Coldplay acquisteranno una casa in Norvegia

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno manifestato l'intento di acquistare una casa in Norvegia, precisamente a Kristiansand (in passato località di uno dei loro migliori concerti di sempre), in cui poter vivere per alcuni periodi dell'anno e in cui poter allestire uno studio di registrazione personalizzato tutto per loro: 'Amiamo la Norvegia. L'aria è salubre e limpida, l'acqua è chiara e tutto sembra bellissimo lì. Guy addirittura se ne innamorò durante il concerto del Quarterfestival - quello citato prima, per intenderci - trascorremmo una notte insonne, andammo a fare un bagno al mare e aspettammo lì il sorgere del sole. Stupendo!' ha dichiarato Chris Martin.
Leggi tutto...

I Coldplay in prima linea per rendere Internet libero

  • Pubblicato in News
I Coldplay sono fra i 20000 artisti che hanno aderito alla Observer/Amnesty Campaign, una raccolta di adesioni atta a concentrare gli sforzi per rendere il world wide web totalmente libero e privo di restrizione alcuna. La campagna chiede ai legislatori e agli amministratori in materia di fermare le censure dei siti, di non chiudere blog nè tantomeno di perseguire in alcuna maniera i bloggers e gli users dei forum.
Un modo per dare voce a chiunque sulla rete e per affermare e sentenziare che Internet deve essere il miglior modo per esprimere ciò che ogni essere umano vuole dire nel pieno rispetto dei suoi diritti.
Leggi tutto...