Rivivi tutti gli appuntamenti dei Coldplay degli ultimi giorni

Nei giorni scorsi, i Coldplay sono stati assoluti protagonisti di alcuni eventi organizzati a corollario del lancio del loro nuovo album, A Head Full Of Dreams.

Ecco come rivivere tutte le tappe vissute dalla band dal 3 dicembre fino a... questa notte:

3 DICEMBRE

  • BBC Radio 1 Live Lounge: i Coldplay si esibiscono in una versione acustica di Adventure Of A Lifetime e con Christmas Lights. Si tratta di un warm-up per il concerto della sera ad Hackney. Il video di Adventure Of A Lifetime suonata in acustico è disponibile cliccando qui, mentre il resto dell'esibizione (inclusa Christmas Lights) è invece disponibile cliccando qui
  • BBC Radio 1 Hackney Gig: la band si esibisce nel primo concerto di promozione di A Head Full Of Dreams nel Regno Unito, chiudendo lo show con gli auguri al manager Dave Holmes, con Christmas Lights e con White Christmas. Il video dello show è disponibile a questo link
  • iHeart Radio Album Launch Party: è il concerto registrato a Los Angeles il 19 novembre e mandato in onda su Yahoo! Live. Il video è disponibile cliccando qui.

4 DICEMBRE

  • Intervista di Chris al Chris Evans Show su BBC Radio 2: Chris è intervistato su BBC Radio 2 e si esibisce al tamburello durante la performance di 'Santa Baby' di Kylie Minogue. L'audio dell'intervista e della performance è disponibile cliccando qui.
  • Intervista dei Coldplay a RTL 102.5: la band appare in radiovisione in un'intervista di Federica Gentile. Il video dello speciale sui Coldplay andato in onda su RTL 102.5 è disponibile a questo link.
  • Live Stream su Facebook con Greg James: la band regala un'intervista in diretta su Facebook a tutti i fans, parlando di A Head Full Of Dreams direttamente dalla Bakery. L'intervista è disponibile qui.
  • Ellen DeGeneres Show: la band regala due performance di Adventure Of A Lifetime e di Everglow, più un'intervista dei soli Chris e Jonny

5 DICEMBRE

7 DICEMBRE

Buona visione e buon ascolto!