Le vendite di Mylo Xyloto si mantengono basse ma costanti

Così come già accaduto la scorsa settimana, anche in questa le vendite di Mylo Xyloto - il quinto album dei Coldplay - restano invariate nel numero (30.000 copie), pertanto il totale degli acquisti complessivi in tutto il mondo arriva a 4.621.000 copie (delle quali 170.350 in Italia e 1.352.255 negli Stati Uniti).


Per quanto riguarda Paradise, ormai non più uno dei singoli più venduti al mondo, comunichiamo l'aggiornamento dei dati di vendita relativi alle commercializzazioni negli Stati Uniti e in Francia: nel primo caso, l'effetto dell'esibizione del brano durante lo show di American Idol ha dato i suoi frutti visto che le copie totali sin qui vendute nel territorio a stelle e strisce sono ben 2 milioni; nel secondo caso, il totale precedente si aggiorna ora a 114.200 copie.

Infine, veniamo a Princess Of China. Il duetto fra i Coldplay e Rihanna e quarto singolo estratto da Mylo Xyloto si sta pian piano evolvendo anche sul fronte delle commercializzazioni, in attesa della sua pubblicazione vera e propria, prevista per il prossimo 4 giugno. Attualmente è l'84° brano più trasmesso dalle emittenti radiofoniche europee e questa settimana ha migliorato la propria best position in Germania, issandosi al 78° posto (con circa 1.000 copie vendute). In Francia, invece, si contano 1.500 acquisti del brano fino ad ora.