eventiinbus2017

I Coldplay saranno headliner a Glastonbury il 26 giugno

Attraverso il loro sito ufficiale, i Coldplay hanno appena annunciato che saranno gli headliner del Festival di Glastonbury 2016.

La performance, della quale si parlava già da qualche tempo, sarà l'unica esibizione della band in un festival, prevista per il 26 giugno.

Con questa convocazione, i Coldplay stabiliscono il record di quattro partecipazioni al Festival di Glastonbury in carriera. Come loro nessuno mai.

Si tratterà dell'esibizione di punta di una tournee, l'A Head Full Of Dreams Tour, quasi vicina al sold out totale con oltre due milioni di biglietti venduti sinora.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.