eventiinbus2017

I Coldplay potrebbero accettare richieste di canzoni da parte dei fan in tour!

Pare sia proprio vero. La band avrebbe deciso di rendere più partecipi i fan nelle date del prossimo live tour di A Head Full Of Dreams

Il frontman Chris Martin avrebbe dichiarato al The Sun che la band ha quasi terminato la scelta delle setlist per in concerti, lasciando però uno spazio ai fan, in modo che possano scegliere le loro canzoni preferite perchè vengano eseguite dal vivo, proprio durante il tour: "Quello che vogliamo fare in tour è lasciare uno spazio per le richieste. Chiederemo ai fan di spiegare perchè vogliono che quella canzone venga eseguita, e saremo quindi motivati a suonarla. Stiamo pensando di realizzare una specie di box per fototessere, dove i fan potranno entrare e fare la loro richiesta, 'Sono Derek, mi piacerebbe che suonaste "The Hardest Part"...'. Ad esempio, se suonassimo una canzone come 'Spies' da 'Parachutes', sarebbe bello poter dire, 'Questa è per Helen da parte di Bolton perchè si ricordi di suo padre.' Ma questo è un brutto esempio e non uno reale!." Poi ha aggiunto: "Ci divertiamo a suonare vecchie canzoni. In questo tour avremo finalmente una setlist che ci soddisfi dall'inizio alla fine".

 

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.