eventiinbus2017

I Coldplay headliner del Budweiser's Made In America Festival a Settembre

E' notizia di poco fa: i Coldplay, assieme a Rihanna, saranno gli headliner del Budweiser's Made In America Festival, il quale si terrà il 3 e 4 settembre prossimo a Philadelphia, negli Stati Uniti.

L'evento, a cura di Jay-Z, verrà trasmesso in streaming su Tidal, la piattaforma musicale di proprietà dello stesso rapper americano. Lo show aiuterà United Ways di Philadelphia e Southern New Jersey and Berks County per iniziative educative e sociali.

Il Budweiser's Made In America Festival si terrà al Benjamin Franklin Parkway. Non è ancora stato deciso se i Coldplay si esibiranno il primo o il secondo giorno.  

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.