eventiinbus2017

I Coldplay diventano scimmie nel video di Adventure of a Lifetime

Uscirà ufficialmente il 27 novembre il videoclip di "Adventure of a Lifetime", il video del primo singolo di A Head Full of Dreams.

Vedrà i Coldplay in vesti "scimmiesche" il video di "Adventure of a Lifetime", il primo singolo di AHFOD, in uscita il 27 novembre.

Questo lascia presagire la breve clip rilasciata in anteprima dalla pagina Facebook dei Coldplay, che farebbe pensare a una rivisitazione de "Il pianeta delle scimmie", la celebre pellicola di fantascienza datata 1968, diretta dal regista statunitense Franklin J. Schaffner e tratta dall'omonimo romanzo di Pierre Boulle.

Nel video, come si vede dalla breve anteprima, i quattro componenti della band, complice la moderna tecnologia, diventano degli scimmie che - nel bel mezzo di una foresta - suonano il brano.

Per ora, oltre alla data di uscita del video, si sa anche il regista: sarà Mat Whitecross, che ha già diretto i video visionari di "Paradise" e "Charlie Brown".

Ne vedremo delle belle!

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.