eventiinbus2017

I Coldplay annunciano un concerto intimo a Parigi il 9 dicembre

I Coldplay, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno appena annunciato che si esibiranno in un concerto speciale e molto intimo a Parigi, presso la Salle Wagram, il prossimo 9 dicembre.

'Parigi è per noi una città davvero speciale. E' un posto di grazia, spirito e bellezza iineguagliabili e non vediamo quindi l'ora di esibirci con questo show', ha dichiarato Chris a Coldplay.com.

Alla luce dei recenti attentati terroristici che hanno colpito la capitale francese, sarà un'occasione per rendere degno omaggio alle vittime e soprattutto al loro ricordo. E' per questo motivo che i biglietti d'accesso allo show verranno assegnati a titolo gratuito attraverso un'estrazione online riservata ai seguaci della loro pagina Facebook ufficiale che vivono a Parigi e a tutti coloro di nazionalità francese che sono iscritti alla newsletter ufficiale di Coldplay.com. 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.