eventiinbus2017

E a sorpresa ecco il video di Everglow!

A sorpresa i Coldplay rilasciano il video di Everglow.

Una versione intima eppure appassionata, realizzata con solo Chris al piano e inframezzato da un discorso di Muhammad Ali.

E' questo il video appena rilasciato dalla band a sorpresa, e la chicca è firmata dal regista Ben Mor, che ha già diretto i Coldplay in Hymn For The Weekend.

Ma in questo video non c'è niente dello sfarzo e dei colori di HFTW. Anzi, la versione proposta di Everglow è quella acustica che siamo stati abituati a sentire in questo ultimo mese (Chris l'ha suonata anche a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio lo scorso 13 novembre, con Jonny alla chitarra.

Il video di 5 minuti include anche pochi secondi di un appassionato discorso di Muhammad Ali, che parla di carità e dell'importanza di agire per il bene del prossimo.

Potete vedere il video più in basso.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.