Martedì, 26 Agosto 2008 - Coldplayzone.it

'VLVODAHHF' e 'Viva La Vida' continuano a vendere

  • Pubblicato in News
Le vendite di Viva La Vida Or Death And All His Friends continuano a salire. Infatti, il computo totale delle sole copie dell'album vendute finora è di 4.727.840 esemplari commercializzati. Il risultato è davvero ragguardevole, se si pensa che il loro precedente album, X&Y, in 7 mesi aveva venduto 8.300.000 copie nel solo 2005. Nel prossimo futuro, perciò, Viva La Vida Or Death And All His Friends sarebbe destinato a migliorare quanto ottenuto dal proprio predecessore, anche perchè fra vendite su supporto fisico, digitale e multimediale, il novero totale delle copie sin qui commercializzate può essere stimato in oltre i 5 milioni e mezzo di copie.
Leggi tutto...

I Coldplay il 9 settembre in onda su Canal Plus

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno in programma per il 9 settembre prossimo una performance live su Canal Plus, emittente televisiva francese. Il loro intervento sarà infatti collocato all'interno del talk show Le Grand Journal.
L'evento, che sarà tenuto subito prima del concerto in programma al Bercy di Parigi sempre il 9 settembre, dovrebbe avere inizio attorno alle ore 19 locali.
Leggi tutto...