eventiinbus2017

Chris Martin in diretta con Zane Lowe svelerà una nuova canzone

Chris Martin sarà intervistato da Zane Lowe mercoledì prossimo e in quell'occasione rivelerà un nuovo brano di A Head Full of Dreams.

Chris sarà ospite del conduttore radiofonico inglese Zane Lowe mercoledì prossimo su Beats 1 Radio.

L'esperimento radio lanciato da Apple qualche mese fa è a dir poco innovativo: Beats 1 è in pratica un'esperienza d'ascolto globale. Va in onda 24 ore su 24 in oltre 100 paesi dagli studi di Los Angeles, New York e Londra. Indipendentemente da quando e dove ci si sintonizza si sentiranno gli stessi programmi live che il resto del mondo sta ascoltando in quel momento. Proprio Zne Lowe è una delle menti dietro il progetto Beats.

In quell'occasione Chris rivelerà al mondo un nuovo brano dell'LP7, anche se ancora non è dato sapere quale.

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.