eventiinbus2017

Calano ancora le commercializzazioni di Mylo Xyloto

Mylo Xyloto, il quinto album dei Coldplay, non rientra nella Top 40 degli album più venduti al mondo (classificazione peraltro già abbandonata la scorsa settimana) e registra un leggero ma costante calo nelle commercializzazioni complessive. Il disco, il quale si stima abbia venduto solo 21.000 copie negli ultimi sette giorni, è ora a quota 5.326.000 acquisti incamerati (dei quali 352.530 in Francia, 187.215 in Italia, 1.321.700 nel Regno Unito e 1.483.145 negli Stati Uniti).


Princess Of China risale prepotentemente in Repubblica Ceca. Il duetto fra i Coldplay e Rihanna si issa, infatti, alla posizione 8 della classifica dei brani più trasmessi dalle emittenti radiofoniche boeme. Nel Regno Unito, le vendite di Princess Of China sono giunte a 477.200 copie.

Hurts Like Heaven migliora ancora in Lettonia. Il nuovo singolo estratto da Mylo Xyloto, in uscita il 19 novembre prossimo, balza alla posizione 34.

Dopo diversi mesi dalla data di pubblicazione, anche il singolo di Charlie Brown trova la sua gloria, esattamente in Francia: ha debuttato proprio questa settimana alla posizione 185.

E' arrivato, infine, il dato aggiornato delle vendite del singolo di Paradise negli Stati Uniti: si parla di 2.593.489 acquisti. E sempre Paradise ha conquistato, questa settimana, il terzo disco di platino in Canada in virtù delle 240.000 copie vendute dal singolo nella terra della foglia d'acero.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.